CHI SIAMO

Siamo l’Associazione Pro Loco di Liveri APS, un’organizzazione fondata da un gruppo di giovani appassionati del territorio e della cultura della nostra comunità. La nostra missione è promuovere e valorizzare la bellezza e le tradizioni della città di Liveri e del suo territorio circostante.

Come associazione di promozione sociale, riteniamo che il nostro ruolo sia quello di sensibilizzare la comunità sull’importanza del patrimonio culturale e naturale locale e di fornire occasioni di incontro, socializzazione e divertimento per i residenti e i visitatori della città.

Organizziamo eventi, manifestazioni, visite guidate e attività culturali che mirano a far conoscere e apprezzare le bellezze artistiche, storiche, paesaggistiche e culinarie della nostra città, offrendo allo stesso tempo un’opportunità di divertimento e svago per tutti.

La nostra associazione si impegna anche a supportare e promuovere le attività commerciali locali, in modo da contribuire allo sviluppo economico e sociale del territorio.

In sintesi, siamo un’associazione di giovani motivati e appassionati che lavora con dedizione e impegno per promuovere la bellezza e il valore della nostra città e del suo territorio, offrendo allo stesso tempo momenti di divertimento e di aggregazione per tutti i partecipanti.