AL FIANCO DI UNPLI E AISM CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA

20 Set , 2023 - Eventi,Eventi Futuri

Il prossimo 4, 7 e 8 ottobre torna La Mela di AISM in tutta Italia con la distribuzione dei sacchetti di mele per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Tra UNPLI e AISM a livello nazionale è stato siglato un accordo e lo stesso prevede una collaborazione reciproca ad ampio raggio, laddove possibile e noi della Proloco di Liveri non potevamo esimerci da questo compito.

le persone con sclerosi multipla sono state colpite due volte dalla crisi sanitaria e sociale scatenata dal coronavirus e stanno vivendo ancora oggi un’emergenza nell’emergenza.
AISM, si finanzia grazie alle donazioni e agli eventi di raccolta fondi su tutto il territorio nazionale.
Nel nostro paese sono 126 mila le persone colpite da sclerosi multipla. Solo finanziando la ricerca scientifica AISM riuscirà a sconfiggerla!

UNPLI vuole essere al fianco di AISM grazie all’impegno delle diverse Pro Loco sul territorio, a Liveri saremo presenti nella sede della proloco di liveri APS (in via cesare soprano 4 – 6) presso il santuario santa Maria a Parete e presso la Parrocchia di San Giorgio Martire perché siamo una grande famiglia con un forte legame proprio con il territorio e tra i nostri valori rientra l’essere attivi per migliorare la qualità della vita di chi abita nei nostri comuni.

in alternativa è possibile mettersi in contatto con la Proloco di Liveri APS CLICCANDO QUI